Regolamento Generale Del Forum

Leggete per non rischiare il Ban

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TepigLove93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regolamento Del Forum

    In anzi tutto mi presento,io sono SuperKid mio nome utente,ho creato appositamente questo forum per gli amanti dei Cartoni e dei vecchi ricordi.
    Io sono di poche parole quindi le regole saranno poche ma precise,questo per evitare che vengano create situazioni sgradevoli sia per me per il forum e per voi,detto ciò cominciate a leggerle.

    1)Certe sezioni saranno bloccate per i non i scritti e Certe aperte solo allo Staff.

    2)Presentarsi prima di tutto in modo tale che possiamo conoscerci.

    3)Seguire sempre i vari regolamenti messi man mano nel forum e nelle varie sezioni.

    4)Usare l'educazione e il rispetto per il prossimo,non usando parole volgari,minacce,offese razziali.

    5)Lo Staff rappresenta il Forum quindi l'autorità,ma ciò non toglie che qualsiasi decisione prima di essere presa ne venga decisa con il Founder cioè io,cosi in modo tale da non arrivare al punto di dire che lo staff se ne approfitti degli utenti.

    Detto ciò e scusando la mia autorità ma ci vuole,vi auguro di stare felicemente in questo Forum di divertirvi e farlo crescere insieme.

    Buon Divertimento ha tutti.

     
    Top
    .
0 replies since 17/12/2013, 09:28   111 views
  Share  
.